Cagnano, ufficio postale nuovo ma spazi ridotti: in fila sotto l’acqua

Sede rinnovata e nuovi servizi per la clientela delle Poste di Cagnano Amiterno. Ma, con i lavori di ristrutturazione, gli spazi si sono ridotti rispetto a prima
Sede rinnovata e nuovi servizi per la clientela delle Poste di Cagnano Amiterno. Ma, con i lavori di ristrutturazione, gli spazi si sono ridotti rispetto a prima e ora gli utenti delle Poste si ritrovano ad attendere in piedi, all’aperto.
La segnalazione arriva da diversi lettori a Dillo al Capoluogo.
“La scorsa estate ha riaperto al pubblico l’ufficio postale di Cagnano Amiterno dopo i lavori di ristrutturazione: siamo felici che ci siano più servizi di cui poter usufruire. Tuttavia lo spazio si è ridotto molto all’interno dell’ufficio postale e quindi, per questioni di privacy, può ospitare solo un utente alla volta. Significa che con il sole e con la pioggia, con l’inverno che sta arrivando, in tanti si ritrovano a fare la fila all’aperto: il solo balcone sopra l’ingresso infatti non è abbastanza ampio per poter riparare chi si trova all’ingresso. Una situazione difficile soprattutto per i più anziani, che usufruiscono sicuramente di più dei servizi di Poste ma che si trovano a dover attendere al freddo e in piedi”.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica attraverso la quale potete fare una sorpresa ai vostri cari o segnalarci quello che non va. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.