Faber, il canto della terra: spettacolo omaggio a Fabrizio De André a Francavilla al Mare

“Faber, il canto della terra”. Spettacolo a Francavilla al Mare, omaggio a Fabrizio De André per i 25 anni dalla scomparsa. Appuntamento venerdì 29 novembre.
A 25 anni dalla scomparsa del poeta e cantautore senza tempo Fabrizio De André, “Faber”, uno spettacolo omaggio in programma per venerdì 29 novembre a Francavilla al Mare presso il Palazzo Sirena.
L’omaggio a Fabrizio De André a Francavilla al Mare sarà la data zero di questo nuovo spettacolo denominato “Faber, il canto della terra”, scritto da Giommaria Monti e interpretato dall’attore Fabrizio Passerotti, con alla regia Raimondo Riu e disegni a cura di Giulia D’Agostini.
“Faber, il canto della terra”, è anche il libro di Giommaria Monti, con disegni di Giulia D’Agostini, “che non è la storia di Fabrizio De André. Non è nemmeno una riflessione sul suo universo poetico, letterario, filosofico. È più semplicemente la storia di un amore sterminato per l’arte di Faber e di come abbia segnato a fuoco l’immaginario di generazioni”.
La parte musicale sarà curata dalla Tribute Band abruzzese “La Bottega del Falegname De Andrè Pfm Tribute”, con alla voce il magico Ninè Ingiulla. I biglietti sono disponibili sul circuito ciaotickets al seguente link o nei punti vendita sul territorio.
