Addio ad Alessandro Fegatilli, morto nell’incidente sull’A24

Lutto a Celano per la morte di Alessandro Fegatilli, il giovane alla guida dell’auto che si è ribaltata sull’A24
Tragedia a Celano, è il 24enne Alessandro Fegatilli la vittima dell’incidente sull’A24, all’uscita di Tagliacozzo.
Ha perso la vita nella tarda mattinata di oggi, sull’autostrada A24, in direzione Roma,Alessandro Fegatilli, 24enne di Celano.
Il giovane si è ribaltato mentre era alla guida dell’auto, all’altezza dell’uscita di Tagliacozzo. La dinamica è in via di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine: il giovane, comunque, avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo della sua vettura, che si è cappottata sfondando il guard-rail e finendo in un’area di vegetazione adiacente all’arteria autostradale. Nell’impatto ha riportato gravissime lesioni.
Sul luogo dell’incidente è arrivato l’elisoccorso per trasportare il 24enne all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Purtroppo, però, proprio nel corso del trasferimento il suo cuore non ha retto e il giovane è deceduto. Sull’esatta dinamica del sinistro indaga la polizia stradale.
La salma del 24enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto l’esame autoptico per fare chiarezza sulle circostanze precise della morte. Alessandro lascia i genitori e la sorella, Mariangela: la famiglia era stata colpa da un grave lutto già qualche anno fa, quando era morta una sorella di Alessandro.
Celano sotto choc per la morte prematura e improvvisa del giovane Alessandro Fegatilli. Lo ricorda così il primo cittadino Settimio Santilli:“Sono notizie sconvolgenti che non si vorrebbero mai ricevere e tantomeno comunicare, soprattutto quando riguardano un giovane nel pieno della bellezza e dell’entusiasmo della vita.Si viene travolti solo da tanta tristezza e angoscia.
Alessandro era un bravissimo ragazzo, umile, intelligente, volenteroso, altruista, che sorrideva alla vita. È impossibile in queste circostanze trovare le giuste parole che diano il minimo conforto, sollievo e sostegno alla famiglia. Esprimo a nome della città di Celano le più sincere e sentite condoglianze e vicinanza alla famiglia del caro Alessandro”.