Baby Gang a L’Aquila, il trapper è arrivato in città per la tappa zero del suo tour

21 ottobre 2024 | 12:14
Share0
Baby Gang a L’Aquila, il trapper è arrivato in città per la tappa zero del suo tour

Cresce l’attesa per il concerto al Circo Momo di Baby Gang: il trapper è già in città per le prove prima dell’evento del 25 ottobre.

Cresce l’attesa dei giovani per il concerto al Circo Momo di Baby Gang: il trapper è già arrivato in città per le prove prima dell’appuntamento di venerdì 25 ottbre.

Baby Gang sarà in concerto all’Aquila con la data zero di ‘The end of the world european tour’, venerdì 25 ottobre, con inizio alle 22, al Circo Momo presso il Globo Center dell’Aquila. Il giovane artista è già in città, come testimoniato sui suoi social: è arrivato per svolgere le prove prima dell’appuntamento di venerdì 25 ottobre. Il concerto aquilano sdarà l’anteprima del tour nei club europei: non solo, poiché si tratterà del primo vero concerto della carriera del trapper italiano di origine marocchina, portavoce dei giovani italiani di seconda generazione, cresciuti sulla strada, ma con l’idea di costruire un futuro migliore in cui ci siano rispetto e parità.

Baby Gang l'aquila

Seguiranno nove live nei più importanti club europei: dal Bataclan di Parigi all’Astra di Berlino.

Baby Gang è tornato sotto i riflettori per la sua musica con l’album L’Angelo del Male, entrato al #1 della classifica ufficiale Fimi/Gfk e certificato Oro, alimentando sempre più la voglia dei fan di vederlo live e ascoltare i brani che hanno raggiunto i due miliardi di streaming su Spotify.
Negli ultimi mesi Baby Gang, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni, è stato assolto in appello in un processo per rapina e gli è stata dimezzata la condanna in secondo grado, da 5 anni e 2 mesi a 2 anni 9 mesi e 10 giorni, per il caso di una sparatoria del 2022.