Kick boxing, gli atleti marsicani della Hmd Italia sul podio della coppa Europa Bristol open

22 ottobre 2024 | 09:18
Share0
Kick boxing, gli atleti marsicani della Hmd Italia sul podio della coppa Europa Bristol open

Kick boxing: gli atleti marsicani della Hmd Italia tornano vittoriosi dalla prestigiosa coppa Europa Bristol open.

Gli Atleti Marsicani della Hmd Italia guidati dal Maestro Filippo Marzella al prestigioso torneo Internazionale di Kick Boxing in Inghilterra, hanno conquistato 2 Argenti e 3 Bronzi.

Gli atleti sono: Camilla Marzella, Michelangelo Odorisio, Samuele Marzella, unici rappresentanti della Regione Abruzzo, tutti pluricampioni italiani e Atleti Azzurri della Nazionale Italiana (Samuele anche Campione del Mondo 2022 e Campione Europeo 2023). Gli atleti al seguito del Maestro di arti marziali Filippo Marzella compongono una squadra in seno ad una scuola che, da tempo, è di fatto un’istituzione nella disciplina Kick Boxing.

Dopo aver vissuto un anno colmo di soddisfazioni sportive a livello nazionale, riparte la stagione e questi ragazzi, con determinazione e voglia di misurarsi con i più grandi atleti nel panorama Europeo e Mondiale, si ripropongono con dedizione e professionalità. Camilla, già Campionessa Italiana e rappresentante della Nazionale Italiana agli scorsi Mondiali, in Ungheria, si conferma atleta di altissimo livello e conquista, a Bristol, 2 finali nelle categorie -55 e -60 Juniores. Michelangelo e Samuele si aggiudicano, nelle categorie Senior, 3 Bronzi nelle specialità Point Fighting e Light Contact.

Prossimo Step la Coppa Europa a Castellanza, in provincia di Varese, con la “Point Fighting Cup”.