Sporting Club TOF dell’Aquila, i risultati delle squadre

Tutti i risultati delle squadre di tennistavolo dello Sporting club TOF dell’Aquila
Sporting club TOF dell’Aquila, i risultati della squadra di tennistavolo.
Nel fine settimana scorsa si è giocata la Terza Giornata di Andata dei Campionati a Squadre maschili di Tennistavolo. Lo Sporting Club TOF dell’Aquila gareggia con due squadre nel massimo Campionato Regionale a squadre maschili di Serie C2. La Squadra A, sabato 26 ottobre con inizio alle ore 16, si è recata a Silvi Marina (TE) ed ha incontrato l’ASD TT SILVI B, prevalendo nettamente per 5 a 0, con la squadra composta da Luca Diodoro di Montesilvano, che ha vinto 1 partita, e dai marsicani Massimo Paris, ed Ercole, che hanno vinto 2 partite a testa.
In classifica la Squadra A ha 6 punti, a punteggio pieno dopo 3 incontri, insieme ad altre tre squadre.
Il prossimo fine settimana non si gioca sui campi, ma a Vasto domenica 3 novembre si gioca l’importante competizione del rinnovo delle cariche F.I.TE.T. regionale.
I campionati riprenderanno la settimana successiva per la Quarta Giornata di Andata, la Squadra A dello Sporting giocherà in trasferta sabato 9 novembre con inizio alle ore 16, a Guardiagrele (CH) contro la squadra locale dell’ASD GUARDIAGRELE, con 0 punti in classifica, e nessuna vittoria nelle tre Giornate disputate.
Sempre per la Serie C2 maschile, la Squadra B è stata sconfitta nuovamente domenica 27 ottobre con inizio alle ore 10 fuori casa a Borgorose (RI) per 5 a 2, dall’ASD TENNISTAVOLO GAP SCHOOL. La Squadra B rimane a 0 punti.
Hanno giocato per lo Sporting: Francesco Cristiano Bignotti, che ha vinto 2 partite e persa 1, Gianfranco Trotta, che ha perso 2 partite, e Federico Ercole, che ha perso 2 partite.
Per la Quarta Giornata di Andata, la Squadra B dello Sporting giocherà in trasferta sabato 9 novembre con inizio alle ore 16, a Silvi Marina (TE) contro la squadra locale dell’ASD TT SILVI B, che ha 0 punti in classifica come lo Sporting.
Nel Campionato inferiore di Serie D1, nella Terza Giornata di Andata, dopo due sconfitte, finalmente sabato 26 ottobre fuori casa a Francavilla Al Mare (CH) con inizio alle ore 16, la giovane squadra dello Sporting, conquista i primi 2 punti in classifica all’ultimo partita, per 5 a 4, sulla squadra locale dell’ASD TT CITTA’ DI FRANCAVILLA, seconda in classifica con 4 punti.
Bravi i giovani atleti: Alessandro Berardi, che ha vinto 2 partite e persa 1, Alessio Circi, che ha vinto 2 partite e persa 1, ed infine Lorenzo Gianfelice, che ha perso 2 partite e vinta la nona partita decisiva,
Per la Quarta Giornata di Andata, lo Sporting giocherà in trasferta sabato 9 novembre con inizio alle ore 16, a Silvi Marina (TE) contro la squadra locale dell’ASD TT SILVI, che ha 2 punti in classifica come lo Sporting.
Nel campionato inferiore di Serie D2 Girone A, lo Sporting ha giocato fuori casa per la Seconda Giornata di Andata a Città Sant’Angelo (PE), contro la squadra dell’ASD PONGISTICA ANGOLANA B di Pescara, domenica 27 ottobre con inizio alle ore 10. Niente da fare per lo Sporting che è stato sconfitto per 5 a 2. Hanno giocato: Arnaldo D’Amico, che ha perso 2 partite, Cristiano D’Amico, che ha perso 1 partita, Fabrizio Carusi, che ha perso 1 partita, e Claudio Colautti, che ha vinto 2 partite e persa 1.
Lo Sporting rimane a 0 punti in classifica.
Per la prossima Terza Giornata di Andata, lo Sporting sabato 9 novembre con inizio alle ore 17, giocherà fuori casa a S. Nicolò a Tordino (TE), contro la squadra dell’ASD S. NICOLO’ 2007 A di Teramo, che ha 2 punti in classifica.
