Auto contromano a Bazzano

Auto contromano a Bazzano, all’altezza dello spartitraffico sulla SS17. La segnalazione a Dillo al Capoluogo
Auto contromano all’altezza dello spartitraffico a Bazzano, sulla SS17. Decine le segnalazione arrivate alla redazione tramite la rubrica Dillo al Capoluogo.

I residenti segnalano da tempo l’uso improprio di uno spartitraffico che serve per uscire dalla frazione di Bazzano, immettersi verso L’Aquila e viceversa. Tanti sono gli automobilisti che usano la corsia per immetersi sulla SS17 contromano, per una percorrenza di circa 20 metri, mettendo così a rischio l’incolumità degli altri viaggiatori e, non da ultimo, anche di eventuali pedoni. Una situazione che, stando a quanto riferito alla redazione, avviene tutti i giorni, sia nelle ore diurne che notturne. I residenti precisano di aver segnalato già la cosa alle autorità competenti, senza però aver avuto riscontri effettivi.
Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.