XXIII Premio Lettarario Internazionale Laudomia Bonanni, le cerimonie e i vincitori

13 novembre 2024 | 17:41
Share0
XXIII Premio Lettarario Internazionale Laudomia Bonanni, le cerimonie e i vincitori

Il poeta tedesco Durs Grunbein ospite del XXIII premio letterario internazionale intitolato a Laudomia Bonanni. Le cerimonie a L’Aquila

Il XXIII Premio Letterario Internazionale ‘L’Aquila’- BPER Banca, intitolato a Laudomia Bonanni entra nella fase finale.

Il 15 novembre, alle 10.30, nella Sala Assemblee BPER Banca, in Corso Vittorio Emanuele II, 48, si terrà la presentazione dell’Ospite d’onore, il poeta tedesco Durs Grunbein. Il pomeriggio invece si svolgerà la 13^Cerimonia di Premiazione all’interno della Casa Circondariale ‘Le Costarelle’ della “Sezione D – poesia riservata agli ospiti degli Istituti di pena italiani”.

Il 16 novembre, alle 11.00, al Ridotto del Teatro Comunale, si terrà la Cerimonia di Premiazione del XXIII Premio Letterario Internazionale ‘L’Aquila’- BPER Banca, intitolato a Laudomia Bonanni, alla presenza dell’Ospite d’onore. Saranno premiati i vincitori delle Sezioni A – Poesia edita e Sezione B – Poesia degli studenti.

Le opere finaliste della Sezione – A:

“Camminando” di Francesco Dalessandro, Il Labirinto editore

“Eravamo Purissimi” di Federica Taddei, Manni editore

“Dove sono gli anni” di Gian Mario Villalta, Garzanti editore