Urta un’auto e se ne va, dopo gli appelli il camperista si fa vivo: Non mi ero accorto di nulla

L’AQUILA – Dopo la notizia del danneggiamento dell’auto e gli appelli social, il camperista si fa vivo con la donna a cui aveva danneggiato l’auto: “Non mi ero accorto di nulla”.
L’AQUILA – Dopo la notizia del danneggiamento dell’auto e gli appelli social, il camperista si fa vivo con la donna a cui aveva danneggiato l’auto: “Non mi ero accorto di nulla”.
Si è giustificato dicendo di non essersi accorto di aver urtato l’auto, ma si è detto pronto ad assumersi tutte le responsabilità. Lieto fine per la vicenda raccontata dal Capoluogo d’Abruzzo, che aveva raccolto la testimonianza di una mamma a cui un camper aveva danneggiato l’auto all’esterno della scuola Dante Alighieri, a Colle Sapone. “Ieri sera – racconta la donna a Il Capoluogo d’Abruzzo – mi ha mandato un messaggio su Messenger che ho visualizzato questa mattina. Mi ha lasciato il suo numero, così l’ho contattato. Si è giustificato dicendo che non si era accorto del fatto accaduto. Ad ogni modo ci siamo incontrati e si è mostrato disponibile, assumendosi tutte le responsabilità”.
Il racconto dell’incidente.
I fatti, denunciati sui social, sono accaduti ieri, intorno alle 14:40, all’esterno della scuola Dante Alighieri, per l’esattezza all’altezza dell’ingresso che affaccia sulla caserma della Polizia locale in via Colle Sapone. Un mezzo bianco percorreva la strada a velocità sostenuta, quando, dopo aver transitato tra macchine bambini che stavano uscendo da scuola, ha urtato l’automobile della donna, che era parcheggiata lungo la strada. L’auto ha subito diversi danni, in particolare graffi su una fiancata e il danneggiamento di uno degli specchietti. Da lì l’appello: “Chiunque abbia informazioni o abbia assistito all’episodio è pregato di contattarmi in privato”. Ma non c’è stato bisogno: il conducente del camper si è infatti fatto vivo personalmente con la donna.