Sporting Club TOF dell’Aquila, vittoria a Guardiagrele

Tennistavolo, lo Sporting club TOF dell’Aquila vince a Guardiagrele. Un successo che vale il primato in classifica
Sporting club TOF dell’Aquila, importante vittoria in trasferta conseguito dalla squadra di tennistavolo del capoluogo abruzzese.
Sabato 30 novembre con inizio alle ore 16, la giovane squadra di Tennistavolo dello Sporting Club TOF dell’Aquila, ha disputato l’anticipo della Settima Giornata di Andata, a Guardiagrele (CH), per il campionato a squadre maschili di Serie D1 Regionale. Ha incontrato la squadra locale dell’ASD GUARDIAGRELE. Una buona trasferta con l’ottima vittoria per 5 a 1. Hanno giocato: Alessandro Berardi, che ha vinto 1 partita e persa 1, Alessio Circi, che ha vinto 2 partite, ed infine Lorenzo Gianfelice, che ha vinto 2 partite.
Lo Sporting è provvisoriamente al vertice della classifica con 8 punti insieme al TT VASTO, che incontrerà proprio per la prossima Sesta Giornata di Andata, domenica 15 dicembre con inizio alle ore 10 in casa a L’Aquila in Via dei Ciocca-Oratorio Parrocchia.
Altro successo dello Sporting, è stato il riconoscimento da parte del Consiglio Federale della FITET di status di “Scuola di Tennistavolo” per la stagione in corso. Un riconoscimento che premia l’impegno di dirigenti e tecnici, e tale valore permetterà di ampliare l’attività della Società, accogliendo giovani ed adulti che vogliono imparare tecnica e regole del tennistavolo da tecnici formati ed esperti. Il campo di gara in via dei Ciocca, a L’Aquila, Oratorio Parrocchia, consente la disponibilità di tre campi di gioco regolamentare.
