Addio a Luigi De Carolis, presidente della Polisportiva Dilettantistica Scoppito

Lutto a Scoppito, si è spento Luigi De Carolis.
Lutto a Scoppito, si è spento Luigi De Carolis.
È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Luigi De Carolis, uomo molto noto soprattutto nel mondo del calcio dilettantistico abruzzese, in virtù della sua carica di presidente della Polisportiva dilettantistica Scoppito.
Questo il ricordo della sua Polisportiva
Anche la Lega Nazionale Dilettanti, sezione Abruzzo, ha espresso il suo cordoglio per il lutto improvviso: “Appresa la notizia dell’improvvisa morte del presidente Luigi De Carolis, figura insostituibile della Polisportiva Dilettantistica Scoppito, il presidente Concezio Memmo, i vicepresidenti Laura Tinari e Vittorio Salvatore, e tutto il Consiglio Direttivo e le strutture della LND Abruzzo, esprimono profondo cordoglio e vicinanza ai familiari e ai cari. A tutta la famiglia del club aquilano vanno sentimenti di condivisione del dolore in un momento così difficile”.
Il ricordo dell’Aquila 1927. “L’Aquila 1927 si stringe con affetto agli amici della Polisportiva Dilettantistica Scoppito per la scomparsa del caro presidente Luigi De Carolis. Alla sua famiglia e alla comunità di Scoppito per la quale era un punto di riferimento di bontà e correttezza va il nostro abbraccio più sincero”.
I funerali si terranno domani, martedì 10 dicembre, alle 15:30, presso la chiesa di San Giacomo Apostolo a Scoppito. Alla famiglia le condoglianze dalla redazione del Capoluogo.