Congratulazioni alla neo dottoressa Lucrezia Barigelli

13 dicembre 2024 | 09:45
Share0
Congratulazioni alla neo dottoressa Lucrezia Barigelli

Congratulazioni a Lucrezia Barigelli, neo dottoressa in Design che ha celebrato con la sua tesi le eccellenze aquilane!

Congratulazioni a Lucrezia Barigelli, neo dottoressa in Design che ha celebrato con la sua tesi le eccellenze aquilane!

Un giorno di grande orgoglio per Lucrezia Barigelli, che ha conseguito la laurea in Design presso la prestigiosa Facoltà di Architettura dell’Università La Sapienza di Roma. Un traguardo che non solo premia il suo impegno e la sua passione, ma che porta con sé un importante messaggio di valorizzazione delle eccellenze del territorio aquilano.

Nel suo elaborato finale, Lucrezia ha scelto di affrontare un tema significativo: la rinascita del brand di un’importante azienda aquilana, mettendo in luce il potenziale creativo e imprenditoriale della sua terra d’origine. Con un approccio innovativo e attento, ha saputo raccontare come il design possa diventare un motore di rilancio per le realtà locali, contribuendo a evidenziare le eccellenze che il territorio aquilano offre in termini di qualità e unicità. Il suo lavoro rappresenta un esempio di come i giovani talenti possano non solo affermarsi nel panorama accademico, ma anche essere ambasciatori delle risorse culturali e imprenditoriali delle proprie radici. Un caloroso congratulazioni a questa brillante neolaureata, che con dedizione e creatività ha raggiunto un traguardo importante. “Auguri dottoressa Lucrezia Barigelli, che questo sia solo il primo passo di una carriera ricca di soddisfazioni e successi!”. Auguri a congratulazioni anche dalla redazione del Capoluogo.

Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri caripotete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook. Non dimenticate di targarci quando condividete gli auguri sui social #ilcapoluogodabruzzo