Nino Garofali eletto presidente del GAL Marsica

Gal Marsica, si rinnova il Cda: Nino Garofali è il nuovo presidente.
Gal Marsica, si rinnova il Cda: Nino Garofali è il nuovo presidente.
Si è svolta oggi l’assemblea per eleggere il nuovo Consiglio d’amministrazione del GAL Marsica. Nino Garofali è stato eletto nuovo presidente del Gruppo, votato dalla maggioranza dei soci. Garofali, da anni punto di riferimento del GAL Marsica, succede a Lucilla Lilli.
L’elezione è già effettiva. La maggioranza ha eletto un nuovo consiglio composto da 5 membri. Nino Garofali, già vicepresidente in passato ed animatore e comunicatore del GAL, è il nuovo Presidente. Rocco Giancarlo Di Micco è il vice, consiglieri Pier Luigi d’Amore, Gaspar Rino Talucci e Andrea Longo. I ringraziamenti di tutta l’Assemblea sono andati alla presidente uscente Lucilla Lilli per l’ottimo lavoro svolto, un commosso ricordo di tutti per il compianto Augusto Cicchinelli.
“Ringrazio i soci che hanno scelto di sostenermi – riferisce alla redazione del Capoluogo il neo presidente a margine dell’assemblea di oggi – Ora abbiamo davanti a noi un periodo intenso, in cui ci aspetta un grande lavoro soprattutto in riferimento ai progetti già avviati. Il nuovo Cda è costituito da persone capaci, con cui sono felice di intraprendere questa nuova esperienza. Ringrazio, naturalmente, il Consiglio d’amministrazione uscente e, in modo particolare, la presidente Lucilla Lilli per il proficuo lavoro svolto. Adesso si apre una nuova fase, in cui continueremo a lavorare in stretta sinergia con il territorio che rappresentiamo”.
Puntuali anche gli auguri di buon lavoro da parte di Lucilla Lilli, “A Nino Garofali, nuovo presidente del GAL Marsica, e al neoeletto Consiglio d’amministrazione auguro un buon lavoro e buona fortuna”.