Alessandro Borghese riparte da Roseto con 4 Ristoranti

Lo chef Alessandro Borghese riparte da Roseto degli Abruzzi per la nuova stagione di 4 Ristoranti, alla scoperta della miglior pizza contemporanea.
Era stato avvistato da molti, con qualche foto finita inevitabilmente sui social. La tappa di Alessandro Borghese a Roseto degli Abruzzi nell’ottobre scorso non è passata inosservata: ora manca poco alla messa in onda della puntata. Scopriremo se la miglior pizza contemporanea è proprio quella di Roseto.
Lo chef Alessandro Borghese riparte da Roseto degli Abruzzi per la nuova stagione di 4 Ristoranti, trasmissione tv di successo che lo porta a girare l’Italia (e non solo) alla scoperta dei piatti migliori di un territorio. A Roseto, Borghese è arrivato il 12 ottobre scorso per registrare una puntata del format, incentrata sulla migliore pizza contemporanea. Una categoria, quindi, che vedrà in gara proprio Roseto, pronta a farsi valere tra i concorrenti in gara. La pizzeria protagonista della puntata, presto in onda, è “Impastatori Pompetti”.
In occasione della sua visita in Abruzzo, Alessandro Borghese, in uno scatto dalla spiaggia grossetana postato sui suoi social, aveva scritto:
“Roseto degli Abruzzi, già conosciuta dai tempi dei romani. La storia lo racconta, come la pianta di Ulivo e una botte! Roseto, ubicata sulla sommità della collina si presenta con le sue quattro porte sotto l’occhio vigile del Castello di Montepagano. Una perla tra Mare, Storia e Natura… con un mare ‘blu’ da oltre 25 anni!”.
4 Ristoranti era stato già registrato in Abruzzo, nel 2018, con una puntata dedicata ai ristoranti sul mare. Questa volta invece sarà la pizza l’assoluta protagonista dell’avvincente sfida tra quattro ristoratori. E gli abruzzesi sono pronti a fare il tifo per l’attività rosetana.
La puntata sarà trasmessa domenica 22 dicembre. In gara, oltre alla pizzeria di Roseto, ci sono locali di Napoli, Caserta e Brescia. Che vinca il migliore!