Addio a Roberto Donatelli

21 dicembre 2024 | 15:20
Share0
Addio a Roberto Donatelli

Lutto per la scomparsa di Roberto Donatelli, storico presidente di Confcommercio L’Aquila e Abruzzo.

Lutto per la scomparsa di Roberto Donatelli, storico presidente di Confcommercio L’Aquila e Abruzzo.

È venuto a mancare Roberto Donatelli, storico presidente di Confcommercio L’Aquila e Abruzzo. Proprio qualche giorno fa, le dimissioni da Confcommercio Abruzzo.
“A nome dell’Amministrazione comunale e a titolo personale, esprimo un sentito cordoglio per la scomparsa di Roberto Donatelli, storico presidente della Confcommercio della provincia dell’Aquila per oltre vent’anni, nonché commerciante di lungo corso nell’attività a conduzione familiare. Una vita di impegno, a favore dell’associazione di categoria, che gli era valso, nel 2003, l’onorificenza di cavaliere al merito della Repubblica Italiana. Alla sua famiglia e a quanti gli volevano bene, giunga il mio abbraccio affettuoso, così il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

“Esprimo le più sentite condoglianze, sia a titolo personale che da parte della Giunta e del Consiglio camerale, alla famiglia Donatelli per la scomparsa del caro Roberto. Ci uniamo commossi alla perdita dello storico presidente di Confcommercio, una persona elegante e sempre attenta alle esigenze degli associati, che ringraziamo anche per il ruolo svolto nella Camera di commercio. La costituzione della nuova Camera Gran Sasso nel 2020 è stata fatta anche grazie al suo contributo ed ha garantito sempre il suo supporto fattivo sia personale che associativo” così la presidente Antonella Ballone della Camera di commercio del Gran Sasso d’Italia ha espresso il suo sentito e commosso ricordo nei confronti di Roberto Donatelli.