Arrosticini Divini senza confini, la nuova sfida di Hyce

23 dicembre 2024 | 13:29
Share0
Arrosticini Divini senza confini, la nuova sfida di Hyce

L’arrosticino, simbolo della cucina abruzzese, protagonista della nuova campagna di Hyce per il brand Arrosticini Divini.

L’arrosticino, simbolo della cucina abruzzese, protagonista della nuova campagna di Hyce per il brand Arrosticini Divini. Arrivano Il Fubbe, Il Rosso più bello di Instagram e un improbabile Alessandro Borghese.

Se arrosticino vuole dire tradizione, Hyce vuol dire innovazione e freschezza. Un mix esplosivo che si può apprezzare nella nuova campagna della società di servizi di comunicazione e marketing dei vulcanici Lorenzo Mascioletti (amministratore) e Lorenzo Tursini (direttore creativo) per il brand Arrosticini Divini. La missione, esportare “il verbo” dell’arrosticino grazie a noti influencer e un Alessandro Borghese divertente quanto poco credibile (trattasi di evidente imitazione) che però diventa credibilissimo sul voto, ovviamente “diesci”, per l’arrosticino abruzzese, “confezionato” per l’occasione con un packaging esclusivo che non poteva non conquistare i volti noti di Instagram. “L’idea di base – spiega il direttore creativo Lorenzo Tursini – è stata quella di andare a costruire una Special Edition appositamente per questa campagna. Siamo partiti dal logo, enfatizzando il concetto di ‘divino’, per poi inserire delle piccole canalette all’interno del packaging, con tutto l’essenziale per cuocere gli arrosticini e le ‘istruzioni per l’uso per non abruzzesi'”.
Insomma, chi si aspetta una classica campagna pubblicitaria verrà travolto dall’Hyce-Style: provare per credere. Vale anche per l’arrosticino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Fubbe Minutella (@ilfubbe)

arrosticini divini hyce