I Male e Piegg fanno sold out, successo per il nuovo spettacolo Dica 33

Applausi e risate per le due serate del nuovo spettacolo de I Male e Piegg, Dica 33.
Applausi e risate per le due serate del nuovo spettacolo de I Male e Piegg, Dica 33.
È di due serate sold out, tante risate e applausi il bilancio di Dica 33, il nuovo spettacolo messo in scena nelle serate del 3 e 4 gennaio dalla compagnia di teatro dialettale di Castelvecchio Subequo I Male e Piegg.
L’associazione I male e Piegg è l’unica realtà che mantiene, ormai da anni, la tradizione del teatro dialettale in tutta la valle subequana, con costanza, dedizione, impegno e serietà.
Una passione che lega tutti gli attuali componenti, capaci di garantire due o più spettacoli all’ anno, durante la stagione estiva ed invernale, nelle piazze o in ambienti al chiuso. “L’obiettivo di ciascun componente è sicuramente quello di regalare momenti di assoluta spensieratezza“ commentano dalla compagnia. “I mille complimenti, le strette di mano, gli applausi scroscianti ci rendono orgogliosi dei risultati raggiunti. Nelle serate del 3 e del 4 gennaio abbiamo accolto nella Sala Padre Pio Grannonio 156 spettatori con immensa gratitudine e soddisfazione. Presto torneremo a lavorare per il nostro amato pubblico, perché la prossima commedia dialettale ci attende”.

