Addio ad Anna Maria Cavalcante, volto storico del bar Gran Sasso

Addio ad Anna Maria Cavalcante, lutto a Paganica.
Addio ad Anna Maria Cavalcante, lutto a Paganica.
In moltissimi la conoscevano per i sorrisi regalati da dietro al bancone del suo bar “Gran Sasso”. Si è spenta Anna Maria Cavalcante, all’età di 76 anni. Cordoglio tra la comunità di Paganica. Anna era nota in particolare per la gestione del bar, insieme alle sue figlie Sabrina e Michela.
I funerali si svolgeranno domani, venerdì 10 gennaio, alle ore 15 nella Chiesa degli Angeli Custodi. Lascia le sue figlie, i nipoti e i fratelli.
Anche il mondo dello sport si stringe ai familiari di Anna Maria Cavalcante, moglie di Francesco Iovenitti, fondatore della Polisportiva Paganica Rugby. “La Polisportiva Paganica Rugby si stringe con affetto a Michela, Sabrina e a tutta la famiglia per la scomparsa della cara mamma Anna. Per noi e per il paese tutto Anna, moglie di Francesco, fondatore storico del nostro Club, era una persona molto cara e per questo la porteremo sempre nel cuore e continueremo a immaginarla dietro al bancone del suo bar sorridente e accogliente come è sempre stata. Un abbraccio grande da parte di tutti noi”.

Alla famiglia di Anna le condoglianze della redazione del Capoluogo.