Addio a Claudio Buzzelli, Biondi: uomo di straordinaria passione e coerenza rara

16 gennaio 2025 | 11:35
Share0
Addio a Claudio Buzzelli, Biondi: uomo di straordinaria passione e coerenza rara

Il cordoglio del sindaco Biondi: “Con la scomparsa di Claudio Buzzelli la nostra comunità politica e la città di Castel di Sangro perdono un punto di riferimento importante”

Il mondo della politica piange la scomparsa di Claudio Buzzelli, figura di riferimento della politica di Castel di Sangro. Il cordoglio del sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

L’AQUILA – “Con la scomparsa di Claudio Buzzelli la nostra comunità politica e l’intera città di Castel di Sangro perdono un punto di riferimento importante. Animato da straordinaria passione e da una coerenza oggi sempre più rara in politica, Gasperino, come veniva affettuosamente chiamato da chi gli voleva bene, è stato per tutti noi un esempio di come si debba approcciare alla gestione della cosa pubblica, con abnegazione e dedizione e profondo rispetto delle istituzioni. Oggi, mi piace pensare che stia rincontrando un altro grande pilastro della destra castellana come Lillino Ranieri. Invio alla famiglia di Claudio i miei sentimenti di più profondo cordoglio, convinto che insieme sapremo mantenerne viva la memoria”. È il messaggio di Pierluigi Biondi, responsabile nazionale del Dipartimento coordinamento autonomie locali di Fratelli d’Italia e sindaco dell’Aquila.