L’Aquila, fiocchi di neve dalle medie quote

Le previsioni di Meteo Aquilano per martedì 21 gennaio: quota neve sui 1300-1400 metri. Sul resto del territorio le nubi saranno sparse e si intervalleranno a fasi con ampie schiarite.
La giornata di martedì 21 gennaio vedrà nubi irregolari sulle zone occidentali a confine con il Lazio e sui rilievi esposti ad ovest, dove non saranno da escludere rovesci intermittenti, prevalentemente di debole intensità, più probabili nelle ore pomeridiane. Le previsioni di Meteo Aquilano.
Quota neve sui 1300-1400 metri. Sul resto del territorio le nubi saranno sparse e si intervalleranno a fasi con ampie schiarite. Durante gli annuvolamenti più consistenti al pomeriggio non è da escludere qualche breve rovescio. Temperature stazionarie, sia nei valori minimi che in quelli massimi (MIN: +1/+5°C, MAX: +4/+8°C). Venti deboli dai quadranti occidentali, con raffiche moderate sui monti. Le previsioni su scala regionale sono sul sito di Meteo Aquilano a questo link, o sul canale Telegram, così da poter rimanere informati in tempo reale di tutte le news in ambito meteo.