Addio a Luca Ettorre, l’ex giocatore del Giulianova aveva 36 anni

In molti lo hanno visto calcare i campi di calcio con la maglia del Giulianova, ma anche del Cologna e del Morro d’Oro. Si è spento Luca Ettorre: oggi i funerali
È stata una malattia a spegnere per sempre il sorriso di Luca Ettorre, lutto nel mondo del calcio abruzzese. Lascia la moglie e i due figli.
In molti lo hanno visto calcare i campi con la maglia del Giulianova, ma anche del Cologna e di Morro d’Oro. Si è spento martedì 21 gennaio Luca Ettorre, ex attaccante del Giulianova con cui, nel 2006, vinse il titolo di Campione d’Italia nella categoria Berretti, ma noto per aver militato in diverse squadre abruzzesi. Luca aveva solo 36 anni, era spostato ed aveva due figli. Al giovane da qualche tempo era stata diagnosticata una grave malattia. Il mondo del calcio si stringe nel dolore e nel ricordo di Luca: oggi alle ore 11 i funerali nella chiesa di San Nicolò di Cologna paese.
Tantissimi i messaggi di cordoglio per la morte di Luca Ettorre. Il Cologna Calcio lo saluta così: “Il Cologna Calcio in tutte le sue componenti si stringe intorno alla famiglia Ettorre per la scomparsa del nostro caro Luca, che troppo presto ci ha lasciato. Resterai sempre nei nostri cuori, ciao bomber. Tutte le attività, dalla prima squadra alla scuola calcio, sono state sospese in segno di lutto”.
Il messaggio di cordoglio della LND Abruzzo: “All’età di 36 anni è scomparso, dopo una lunga malattia, Luca Ettorre. Il giovane attaccante si era distinto per una brillante carriera, calcando i campi di calcio con tante maglie in diverse categorie. Il presidente Concezio Memmo, il Consiglio Direttivo e tutte le strutture del Comitato Regionale Abruzzo esprimono profondo cordoglio ai familiari, agli amici ed ai conoscenti di Luca, partecipando al fortissimo dolore che ha accompagnato queste ore difficili per tutta la comunità sportiva regionale”.