Spese libri di testo, dal 3 febbraio le domande per chiedere il rimborso
28 gennaio 2025 | 14:19

L’Aquila, dal 3 febbraio e fino al 3 marzo sarà possibile presentare domanda online per chiedere il rimborso spese dei libri di testo
Rimborso spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo: al via le domande online
L’Assessorato alle Politiche Educative e Scolastiche del Comune dell’Aquila conferma il proprio impegno concreto per il Diritto allo studio, garantendo anche quest’anno la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.
L’Assessore alle Politiche Sociali Educative e scolastiche Manuela Tursini sottolinea: “Investire nell’istruzione significa investire nel futuro della nostra comunità. Vogliamo supportare concretamente le famiglie e gli studenti, affinché nessuno venga lasciato indietro per ragioni economiche”.
A partire dal 3 febbraio 2025 e fino al 3 marzo 2025, sarà possibile presentare domanda esclusivamente in modalità online attraverso la piattaforma dedicata:
L’Amministrazione invita tutti i cittadini interessati a presentare la domanda nei tempi previsti e a consultare il sito istituzionale dell’Ente per ulteriori dettagli sui requisiti e le modalità di accesso al beneficio.