Quando una storia d’amore finisce, il commovente mesaggio di un lettore

Siamo stati contattati da un lettore che ci ha raccontato la fine della sua storia d’amore e ha voluto, tramite le nostre pagine, lasciare un messaggio per la sua ex ragazza.
Siamo stati contattati da un lettore che ci ha raccontato la fine della sua storia d’amore e ha voluto, tramite le nostre pagine e la rubrica Dillo al Capoluogo, lasciare un messaggio per la sua ex ragazza.
“A te che in una settimana hai deciso tutt’altro di ciò che ci eravamo promessi 1000 volte. A te che che mi hai sempre detto di amarmi alla follia, ti dedico questo messaggio sulla tua testata preferita: Fino alla Luna e ritorno ma non sei tornata…Io ci sarò sempre per te nonostante la tua scelta. Dove non arrivavi tu, ho cercato sempre di arrivarci io anche se a volte non ci sono riuscito. Ascolto ancora tutti i giorni la nostra canzone ..THE Loneliest dei Maneskin, fallo anche tu quando leggerai questo messaggio. Dove non arrivi tu…purtroppo io non potrò più arrivarci”.
Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook. Non dimenticate di targarci quando condividete gli auguri sui social #ilcapoluogodabruzzo