L’Università La Sapienza inaugura l’Anno Accademico al teatro Flavio Vespasiano di Rieti

RIETI – Si terrà al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2025 dell’Università La Sapienza di Roma.
RIETI – Si terrà al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2025 dell’Università La Sapienza di Roma.
Legami sempre più stretti tra l’Università La Sapienza di Roma e Rieti, che ospiterà al Teatro Flavio Vespasiano l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2025. Nel frattempo, il Senato Accademico ha dato anche il via libera all’istituzione della facoltà di Psicologia, sempre a Rieti, che va ad aggiungersi alle facoltà di Medicina e Chirurgia.
“Si comunica che in data 3 dicembre 2024 – si legge nel verbale della riunione del Senato Accademico – la Commissione Didattica di Ateneo (CDA) ha esaminato l’ordinamento del corso di laurea di nuova istituzione in Scienze Psicologiche, classe L-24, erogato in lingua italiana e in modalità convenzionale, con sede a Rieti, proposto per l’a.a. 2025-2026 dalla Facoltà di Medicina e Psicologia, esprimendo parere favorevole all’istituzione del corso stesso”.
Per quanto riguarda l’inaugurazione dell’Anno Accademico, Open Rieti scrive che “coincide con il 722esimo anno dalla fondazione dell’Ateneo” e “si svolgerà a Rieti il 19 febbraio. L’Anno Accademico verrà inaugurato presso il teatro Flavio Vespasiano di Rieti”.