Ricerche in corso per Santa Spina, probabile avvistamento nel Reatino

Continuano senza sosta in tutto l’Abruzzo le ricerche di Santa Spina, la 77enne di Sant’Egidio alla Vibrata che ha fatto perdere le sue tracce lunedì scorso. La donna sarebbe stata avvistata sulla Salaria, vicino Rieti.
Continuano senza sosta in tutto l’Abruzzo le ricerche di Santa Spina, la 77enne di Sant’Egidio alla Vibrata che ha fatto perdere le sue tracce lunedì scorso. le ultime segnalazioni l’hanno vista a Acquasanta Terme, sulla Salaria, direzione Rieti.
I familiari di Assunta Spina hanno lanciato un appello anche durante l’ultima puntata di “Chi l’ha Visto”. Il suo cellulare risulta spento da lunedì 3 febbraio quando, a bordo della sua Fiat 600 celeste, ha fatto perdere le tracce. A dare l’allarme il marito, che non avendola vista ritornare a casa, ha chiamato le forze dell’ordine. Stando a quanto riferito dall’uomo durante la trasmissione della Sciarelli – che è stato sentito anche dai Carabinieri per ricostruire le ultime ore precedenti la scomparsa – la macchina non aveva molta benzina, per cui si sarà sicuramente fermata da qualche parte per fare rifornimento.
A coordinare le operazioni, i carabinieri di Alba Adriatica. Sulla zona da cui è scomparsa si è levato anche un elicottero dei Vigili del fuoco, per perlustrare dall’alto i dintorni di San’Egidio, ma finora senza esito. Sul campo anche gli uomini della protezione civile. La donna, a detta dei familiari, non soffrirebbe di problemi di salute.