Al Giulianova Calcio 1924 la Coppa Italia d’Eccellenza, la festa giallorossa a #nonsolocalcio

8 febbraio 2025 | 15:17
Share0
Al Giulianova Calcio 1924 la Coppa Italia d’Eccellenza, la festa giallorossa a #nonsolocalcio

Il Giulianova Calcio alza per la seconda volta nella sua storia la Coppa Italia di Eccellenza maschile. Lo speciale di #nonsolocalcio con la festa giallorossa

Il Giulianova Calcio alza per la seconda volta nella sua storia la Coppa Italia di Eccellenza maschile.

Con le telecamere di #nonsolocalcio siamo andati sul campo dello stadio “Fonte dell’Olmo” di Roseto degli Abruzzi per seguire la finale tra i giallorossi e il Castelnuovo Vomano che ha assegnato il primo trofeo del calcio a undici maschile del 2025.
Il Giulianova, guidato da mister Cappellacci, si è imposto con un 2 a 0 arrivato nella prima frazione di gioco: a segno Barlafante al 12′ e De Filippo sul finire del primo tempo. A fare da cornice a una partita in cui le squadre hanno dato tutto, fino alla fine, una tifoseria che, da entrambe le parti, non ha mai fatto mancare il proprio supporto ai loro giocatori.

giulianova calcio

“Una bella partita, con tante emozioni dentro e fuori dal campo” ha dichiarato ai microfoni del Capoluogo Concezio Memmo, presidente LND Abruzzo. “Ci aspettavamo che fosse così: sono due squadre che hanno mostrato capacità tecniche molto elevate. Il Giulianova ha fatto la partita perfetta, secondo me, per chiudere il match e alzare questa Coppa. Un merito particolare però va alle tifoserie: c’era il pubblico delle grandi occasioni, i tifosi sono stati correttissimi. Siamo molto soddisfatti di questa bella giornata di sport”.

giulianova calcio

In questo speciale #nonsolocalcio da Roseto degli Abruzzi, il film della partita Giulianova Calcio – Castelnuovo Vomano, che ha visto il Giulianova alzare per la seconda volta nella sua storia il trofeo: la prima è stata nel 2017/2018.