Sci, 3 giovani aquilani del Gran Sasso Ski team sul podio del Trofeo Biberon in Friuli

Un grande risultato per i piccoli campioni aquilani di sci del Gran Sasso Ski team al Trofeo Biberon che si è svolto in Friuli Venezia Giulia. Sul podio Alfonso Tramontano, primo assoluto, Aurora Tramontano, 16′ assoluta e Andrea Contento terzo assoluto e secondo italiano.
Un grande risultato per i piccoli campioni aquilani di sci del Gran Sasso Ski team di Paolo Di Salvatore sul podio del Trofeo Biberon che si è svolto in Friuli Venezia Giulia.
Sulla neve, a Forni di Sopra, nella competizione dedicata allo sci alpino, si sono confrontati circa 650 giovanissimi atleti provenienti da tutta Europa: nella categoria super baby maschile trionfa come primo assoluto Alfonso Tramontano, terzo assoluto e secondo italiano Andrea Contento, Categoria Baby 2 maschile e 16′ assoluta Aurora Tramontano, Categoria baby 2 femminile.

Sono scesi in pista circa 300 atleti che si sono cimentati nello Slalom Speciale dove Andrea Contento, classe 2015, categoria Baby 2 Maschile ha regalato un fantastico primo posto italiano e secondo in classifica internazionale. “Questo e’ il risultato di tantissimo impegno, sacrificio e dedizione costante che gli atleti mettono in pista ad ogni allenamento grazie al supporto di tutti gli allenatori”. I giovanissimi atleti infatti sono arrivati in pista dopo mesi di duro allenamento con i maestri Gioia Fracassi, Giorgio Rainaldi, Tommaso Rainaldi, Giorgio Lacara, Matteo Contento, Giorgio Fasulo.

“Mettiamo sempre anima e corpo per questi ragazzi: avanti così”, è il commento di Paolo Di Salvatore del Gran Sasso Ski team.
