Addio a Luisa Zucchi

17 febbraio 2025 | 12:29
Share0
Addio a Luisa Zucchi

Addio a Luisa Zucchi, vedova Marinucci. Oggi, 17 febbraio, i funerali a San Bernardino.Il cordoglio dell’Inner Wheel L’Aquila.

Lutto all’Aquila per la morte di Luisa Zucchi.

Si è spenta Luisa Zucchi, vedova Marinucci. Luisa è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari ieri, domenica 16 febbraio.
Lascia i figli: Roberta, Ugo, Raniero ed Eva. Oggi, lunedì 17 febbraio, si svolgeranno i funerali per darle l’ultimo saluto: il rito funebre sarà celebrato alle ore 15 nella Basilica di San Bernardino. 
Tra i messaggi di cordoglio, non è mancato quello del CUS L’Aquila, che esprime vicinanza all’avvocato Ugo Marinucci per la perdita subita.
“Il Presidente, il Direttivo, i Soci, i Collaboratori e tutti i Tesserati Cus, partecipano al dolore dell’amico Avv. Ugo Marinucci per la scomparsa della cara mamma Luisa. RIP”.

Il ricordo delle amiche dell’Inner Wheel di cui Luisa Zucchi è stata socia fondatrice Il cordoglio del presidente Annarita Di Pietro. “Custodiremo nel nostro cuore i tuoi insegnamenti, la tua gentilezza e la tua saggezza. Proveremo a camminare su quella strada dove hai mosso tu i primi passi e tu, nella tua luce, sarai per noi il nostro faro luminoso”.

luisa zucchi