Uomo trovato morto a Campo Boario, l’ultima residenza era a L’Aquila

18 febbraio 2025 | 09:23
Share0
Uomo trovato morto a Campo Boario, l’ultima residenza era a L’Aquila

Un 30enne italiano, con ultima residenza a L’Aquila, trovato morto a Jesi, nella zona di Campo Boario. A ucciderlo probabilmente il freddo.

Aveva solo 30 anni. A causarne la morte forse il freddo o un malore. Tragedia a Campo Boario, a Jesi, dopo il rinvenimento del corpo di un uomo sotto una tettoia dove si ritrovano spesso i clochard. Dall’analisi dei documenti, la sua ultima residenza era a L’Aquila.

A notare il corpo del giovane sono stati alcuni passanti nella serata di lunedì 17 febbraio che, da subito, hanno contattato il Numero unico delle emergenze 112. Sul posto sono arrivati sanitari e medici del 118 e della Croce Verde di Jesi a sirene spiegate. Hanno cercato di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Insieme ai sanitari anche i Carabinieri e la Polizia locale per i rilievi del caso. Dalle prime risultanze sembrerebbe che il giovane fosse seguito dalla Caritas ed era stato anche a L’Aquila dove aveva l’ultima residenza. Il luogo del ritrovamento era il suo ultimo riparo dove era stato già visto dormire. La salma è stata portata all’obitorio; servirà adesso l’esame autoptico per stabilire le cause del decesso.