Ciao Andrei, L’Aquila saluta il giovane trovato morto a Jesi

Pizzoli si stringe alla famiglia di Andrei Zuna, il giovane trovato morto a Jesi, nel giorno dei funerali che si terranno nella parrocchia romeno-ortodossa di Pettino.
Pizzoli e L’Aquila, due comunità sconvolte per l’improvvisa a tragica scomparsa di Andrei Zuna, il giovane aquilano, di origini romene, trovato morto a Jesi. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 14:00, nella parrocchia romeno-ortodossa a L’Aquila, a Pettino, in via Antica Arischia 22.
Da giorni tantissimi sono i messaggi di cordoglio lasciati sui social dagli amici di Andrei Zuna, un giovane 28enne solare, pieno di vita, amato daa tutti. Con la famiglia, il padre Marcel, la mamma Daniela e il fratello Edoardo, si era integrato da anni nella comunità di Pizzoli. La tragedia si è consumata lunedì scorso nella zona del Campo Boario a Jesi, dove il giovane è stato rinvenuto privo di vita sotto una tettoia. Nonostante i soccorsi tempestivi non c’è stato nulla da fare. L’autopsia eseguita nei giorni scorsi farà luce sulle cause, per capire se ci sono segni di violenta o se sia stato il freddo o un malore a ucciderlo. “Ci uniamo, con la preghiera e l’affetto, al dolore immane della famiglia e della Comunità Romeno Ortodossa di Pizzoli per la drammatica morte del carissimo Andrei Zuna. Dio ti doni la pace e la serenità che hai tanto desiderato”, così la parrocchia di Santo Stefano Protomartire di Pizzoli ha partecipato al dolore dei familiari.
Per sostenere la famiglia è stata attivata una raccolta fondi su GoFundMe [clicca qui] per sostenere la famiglia di Andrei Zuna per i funerali e le spese di questo difficile momento.
Ai familiari giungano le condoglianze dalla redazione del Capoluogo.