Ciao Andrei Zuna, il ringraziamento degli amici

22 febbraio 2025 | 11:33
Share0
Ciao Andrei Zuna, il ringraziamento degli amici

Ieri, 21 febbraio, l’ultimo saluto ad Andrei Zuna, giovane aquilano trovato morto a Jesi. Oltre 200 persone hanno aderito alla raccolta fondi per sostenere la famiglia: il grazie degli amici

Ieri, 21 febbraio, l’ultimo saluto ad Andrei Zuna, giovane aquilano di origine romene trovato morto a Jesi. Più di 200 persone partecipano alla raccolta fondi aperta per sostenere i familiari: il ringraziamento degli amici.

Sono giorni di lutto nella comunità di Pizzoli per la morte improvvisa del giovane Andrei Zuna, 28 anni, ragazzo solare e con molte amicizie.
Andrei si era integrato perfettamente nella comunità di Pizzoli, assieme al padre, Marcel, alla madre Daniela e al fratello Edoardo. Il 28enne è deceduto lunedì, nella zona del Campo Boario di Jesi: il giovane è stato rinvenuto senza vita sotto una tettoia. Sarà l’autopsia a stabilire le esatte cause della morte: a escludere eventuali atti di violenza e a stabilire se possa essere stato il freddo o un malore a ucciderlo.
Nei giorni scorsi è stata attivata una raccolta fondi a sostegno della famiglia di Andrei, sulla piattaforma GoFoundMe. Oggi gli amici di Andrei vogliono ringraziare quanti hanno offerto il loro aiuto, effettuando una donazione. Per questo, hanno affidato alla nostra redazione questo messaggio:
“Volevamo ancora una volta ringraziare tutti voi per aver condiviso con noi il dolore per la perdita di Andrei. Anche il più semplice gesto, in questi casi, è una carezza per la famiglia e per gli amici. Avete donato in moltissimi, più di 200.Con il denaro proveniente dalla raccolta fondi sono state affrontate le spese per la cerimonia funebre. La restante parte verrà devoluta in beneficienza.
Grazie ancora per la vostra vicinanza”.

Riposa in pace Andrei