Addio a David Marchetti, aveva solo 10 anni

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari David Marchetti: il piccolo aveva solo 10 anni
Addio al piccolo David Marhcetti
È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari David Marchetti. Lutto ad Avezzano e nella Marsica: il piccolo David aveva solo 10 anni.
Un lutto che ha scosso profondamente l’intera comunità, che ricorda un bambino sempre sorridente, dolce, volato via troppo presto.
Il cordoglio della scuola di David, l’Istituto Vivenza – Giovanni XXIII di Avezzano: “Ci sono notizie che uno non vorrebbe mai ricevere e mai dover diffondere. Tutta la comunità educante si stringe intorno alla famiglia Marchetti per il doloroso lutto che l’ha colpita. Caro dolce, unico David, ci hai lasciato attoniti e nello sconforto. Ti ricorderemo sempre con affetto e con il sorriso nel cuore, quelli che ci hai donato, perché eri un bambino speciale, allegro, vivace e dolcissimo. Non ci resta che salutarti, con tanta tristezza nel cuore: vola angelo tra gli angeli”.
Commosse parole di cordoglio sono state espressa anche da Monica Carducci, presidente dell’associazione AIPD Marsica: “Una tragedia infinita ha colpito la nostra grande famiglia dell’Aipd Marsica e la famiglia del carissimo papà e vice presidente Leonardo Marchetti e di mamma Aliete. Gesù ha chiamato al cielo il piccolo David, di soli 10 anni…. un bambino che stava benissimo, con una grandissima voglia di vivere e dotato di una dolcissima sensibilità. Vivere gli amici era il suo più grande desiderio, il nuoto il suo sport preferito, oltre a tante altre passioni.
Come Presidente, in rappresentanza di tutta l’associazione, esprimo le più sentite condoglianze a Leonardo, ad Aliete, ai fantastici fratelli Andrea, Alessandro e Daniele, ai nonni, agli zii, ai cugini e ai numerosi amici di sempre. David ha avuto la grande fortuna di avere intorno a sé una famiglia fantastica, ma la fortuna più grande è di tutti coloro che lo hanno vissuto e conosciuto! […]
David siamo onorati di averti vissuto, anche se per troppo poco tempo. Grazie per gli insegnamenti che ci hai regalato. Ora, ciascuno possa coglierne i frutti! Non ti dimenticheremo mai, amore grande”.