Fratelli d’Italia Avezzano, Pierfrancesco Mazzei è il nuovo coordinatore

Pierfrancesco Mazzei, 39 anni, è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Avezzano.
Fratelli d’Italia Avezzano, Pierfrancesco Mazzei è il nuovo coordinatore.
Pierfrancesco Mazzei, 39 anni,è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia. È stato eletto oggi al Congresso che si è svolto oggi all’Hotel della Piana. Mazzei è dipendente del gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, sponsor principale della sua elezione è il capogruppo regionale Massimo Verrecchia. “Numerosissime le presenze con una sala gremita che con difficoltà è riuscita a contenere gli intervenuti. Tutto questo è un segnale tangibile di voglia di cambiamento”, ha evidenziato Massimo Verrechia.
Al Capoluogo Mazzei, che succede a Roberto Alfatti Appettiti, dichiara: “Il Congresso cittadino della città di Avezzano rappresenta una tappa importante all’interno di un percorso fiduciario tra questo partito ed i cittadini che ci ha visto sempre più protagonisti nel panorama politico nazionale, regionale, provinciale e oggi ci chiama ad esserlo anche a livello cittadino. Il partito di FdI rappresenta il maggior numero di iscritti in provincia e non solo; questo dato ci inorgoglisce ma contemporaneamente ci impegna a lavorare per il bene di questa città.
La nostra azione dovrà essere rivolta alla promozione di una città forte e unita, fiera delle proprie ‘radici’ attenta al presente ma con lo sguardo rivolto al futuro.Determinante sarà la collaborazione con le altre forze politiche, a partire da quelle della nostra coalizione di centrodestram e con tutte le realtà associative cittadine per poter essere realmente pronti e risolutivi alle esigenze della città.
Un ringraziamento doveroso a tutte le autorità intervenute, a ribadire un segnale di unità delle forze di centrodestra nel solco della ‘coerenza senza equivoci’”.
“Grazie – sottolinea Mazzei – al Capogruppo FdI in Regione Abruzzo, Massimo Verrecchia, per il lavoro che svolge quotidianamente per il nostro territorio e a tutta la Dirigenza del partito regionale, nelle persone di Etel Sigismondi e Guido Liris, e provinciale, Claudio Gregori.
Infine, grazie ai membri del coordinamento formato da persone capaci e pronte a mettersi al servizio della comunità: Felicia Mazzocchi, Alessia Nazzicone, Patrizia Sucapane, Leo Contò, Sandro Stirpe, Giuseppe Ferreri, Crescenzo Presutti, Francesco Paciotti e Roberto Alfatti Appetiti”.