InnoVa costruzioni, ristrutturazioni di interni ed esterni in tempi rapidi

Ristrutturazione di interni ed esterni in 30 giorni: alla scoperta di InnoVa Costruzioni di Stefano Valentini
Pubbliredazionale – InnoVa costruzioni è un’ azienda giovane, ma con un obiettivo ben preciso: quello di ristrutturare interni ed esterni riconsegnando, in breve tempo e chiavi in mano, l’appartamento al suo proprietario. 30 giorni lavorativi per eseguire i lavori di ristrutturazione con un team di professionisti sempre a disposizione.
Nata ufficialmente nel 2023, a seguito di una riorganizzazione aziendale, InnoVa costruzioni di Stefano Valentini – il quale vanta esperienza decennale nel campo dell’edilizia – si occupa di tutto quello che riguarda gli ambienti interni ed esterni fornendo una squadra di architetti ed ingegneri di fiducia nonché di operai specializzati in lavori di ristrutturazione: dalla tinteggiatura al cartongesso, dai pavimenti alla posa di piastrelle, dall’impiantistica al rifacimento dei bagni. Una soluzione che si rivolge particolarmente alle famiglie, tagliate fuori dalle grandi imprese, spesso impegnate nel Superbonus o nei lavori di ricostruzione post sisma.
Il punto forte è l’organizzazione che consente di accorciare i tempi di preventivi e inizio lavori. Infatti, la manodopera impiegata presso InnoVa costruzioni è qualificata e interna all’azienda: ciò significa che elettricisti, idraulici, pittori e posatori di piastrelle sono dipendenti diretti dell’azienda e, quindi, pronti a lavorare sull’appartamento, che può essere riconsegnato in soli 30 giorni lavorativi.
Specializzata nella ristrutturazione di interni ed esterni, InnoVa Costruzioni ha anche esperienza nel campo del risanamento strutturale, successivo alla ricostruzione post sisma 2009.
Per informazioni [CLICCA QUI]
