Il Capoluogo d’Abruzzo migra su una nuova piattaforma, nato il 4 marzo

1 marzo 2025 | 18:47
Share0
Il Capoluogo d’Abruzzo migra su una nuova piattaforma, nato il 4 marzo

Nuova piattaforma editoriale per Il Capoluogo d’Abruzzo. Nuova veste con l’affidabilità di sempre. Il D-Day è il 4 marzo.

Nuova piattaforma editoriale per Il Capoluogo d’Abruzzo. Nuova veste con l’affidabilità di sempre. Il D-Day è il 4 marzo.

Se il 4 marzo dalle 11:30 alle 15:30 ci vedrete per qualche ora offline, nulla da temere: nessun attacco hacker e nessun ammutinamento di giornalisti, Il Capoluogo d’Abruzzo migra sulla nuova piattaforma “nata il 4 marzo”, appunto, ed elaborata dagli affidabilissimi partner di PressComm Tech.
Nuova veste grafica, ottimizzata per pc e dispositivi mobili, tanto spazio per video e foto, un restyling completo per migliorare l’esperienza per i tantissimi affezionati utenti del nostro giornale.
Lo scorso 4 febbraio Il Capoluogo d’Abruzzo ha compiuto ben 21 anni.
Nato nel 2004, Il Capoluogo è il giornale più longevo d’Abruzzo, che ha saputo rinnovarsi ed aggiornarsi per assicurare una esperienza affidabile e fruibile per i lettori. In tutti questi anni abbiamo accompagnato la città attraverso le sue trasformazioni: il dramma del terremoto, la sua voglia di rinascita, la cronaca, gli eventi, la politica.
La nuova veste propone anche spazi pubblicitari riorganizzati per i nostri clienti, in perfetto equilibrio tra visibilità e comodità di lettura degli articoli.
Font studiati per una comoda leggibilità, foto perfettamente adattate per la visualizzazione su qualunque tipo di schermo, l’esperienza su Il Capoluogo d’Abruzzo si preannuncia di grande impatto.
In 21 anni abbiamo fatto tante migrazioni e numerosi aggiornamenti, ma per la prima volta ci prenderemo un po’ di tempo per noi!
Il 4 marzo, quindi, dalle 11:30 alle 15:30, tutta la redazione si ritroverà in una lunga pausa pranzo. Ve la racconteremo sui nostri social, così che possiate viverla con noi!
Tra qualche giorno, quindi, ci attende la prima “pausa forzata” che sfrutteremo al meglio: tutti insieme, in un bel momento conviviale, per “fare squadra” e ripartire con ancor più energia attraverso la nuova piattaforma.
Inizia il conto alla rovescia, noi siamo pronti. E voi?

il capoluogo d'abruzzo redazione