Tanti auguri a Biagio Tempesta

1 marzo 2025 | 09:29
Share0
Tanti auguri a Biagio Tempesta

Tantissimi auguri di buon compleanno all’avvocato e già sindaco dell’Aquila, Biagio Tempesta. “Ancora 100 giorni come questo, pieni di gioia e allegria!”.

Tantissimi auguri di buon compleanno all’avvocato Biagio Tempesta!

Compie oggi gli anni, 83 per l’esattezza, Biagio Tempesta, primo sindaco eletto nelle fila del centro destra a L’Aquila. Garbato, sincero, sempre sorridente, è entrato nel cuore di tanti aquilani. Cresciuto politicamente nel MSI, partito per il quale è stato consigliere regionale e comunale, passò poi a Forza Italia e successivamente al Popolo della Libertà. Sindaco dell’Aquila dal 1998 fino al 2007; la prima volta il 7 giugno 1998 — con il 56,4% di voti, vinse al ballottaggio contro il sindaco uscente di centrosinistra Antonio Centi — e successivamente riconfermato il 26 maggio 2002 — con il 53,3% di voti, al primo turno contro Celso Cioni.“Con l’augurio di conservare nel tuo cuore tutta la gioia di questo giorno di festa, tantissimi auguri di buon compleanno da David Filieri, Roberta e dalla redazione tutta del Capoluogo“. 

Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.