RISPARMI IN BOLLETTA |
Utili
/

Metamer contro il caro bollette: prezzo netto zero

7 marzo 2025 | 09:46
Share0
Metamer contro il caro bollette: prezzo netto zero

Bollette del gas in aumento: +3% solo a febbraio, con le famiglie che spenderanno 42 euro in più. Come verificare quale delle tante strade del mercato libero scegliere? Scopriamo Metamer

Pubbliredazionale – Il caro bollette torna a farsi sentire e in tantissimi, in attesa degli aiuti del Governo, sono alle prese con la ricerca dell’offerta migliore per evitare la stangata. L’offerta Metamer “Prezzo netto zero” vuole aiutare gli utenti a non farsi trovare impreparati e per questo offre diversi vantaggi. Tra i principali c’è l’azzeramento dei costi nascosti.

Queste tutte le caratteristiche della nuova offerta Metamer:

  • spread zero fino a 2500 kwh per la luce e fino a 500 smc per il gas, ciò vuol dire che viene annullata la differenza tra costo di acquisto dell’energia da parte del fornitore e prezzo di vendita al consumatore;
  • costi di commercializzazione al costo di 10 euro, anziché 12;
  • nessun deposito cauzionale
  • passaggio gratuito e senza alcuna interruzione del servizio.
metamer

L’offerta, a prezzo variabile di luce e gas, mette al primo posto le esigenze dell’utente che, scegliendo Metamer ,ha accesso a una serie di servizi garantiti. Tra questi: la valutazione delle bollette, la digitalizzazione e il dialogo personale con i cittadini, escludendo i contatti telefonici. Tutto nella massima collaborazione con i clienti.

Metamer, inoltre, attraverso un’app dedicata e uno sportello online, entrambi gratuiti, permette di visualizzare in autonomia consumi e bollette. Inoltre, il personale aziendale è sempre a disposizione e disponibile ad incontrare gli utenti, grazie all’organizzazione capillare degli sportelli e alla presenza di agenti sul territorio.

pubbliredazionale