101 candeline per nonno Righetto Morelli, tanti auguri!

9 marzo 2025 | 10:21
Share0
101 candeline per nonno Righetto Morelli, tanti auguri!

Tantissimi auguri di buon compleanno a nonno Righetto che oggi spegne 101 candeline!

Tantissimi auguri di buon compleanno a nonno Righetto Morelli che oggi spegne 101 candeline!

Auguri di buon compleanno alla roccia di Filetto per le sue 101 primavere.Righetto Morelli, originario di Filetto di Camarda, ha lavorato una vita intera come operaio, per non far mancare nulla alla sua famiglia. Oggi vive con la figlia Patrizia e il genero Giampiero Orsatti che lo accudiscono con amore e tenerezza. C’è anche il nipote Giampy, legatissimo al nonno. La sua vita è sempre stata piena di buoni sentimenti, purtroppo segnata troppo presto da un lutto terribile, la perdita della moglie Giannina Scellini, scomparsa prematuramente a soli 54 anni. Nel 2008 è scomparsa anche la figlia Assunta che viveva in America con il marito e i figli Enrico e Patrick.

Oggi però è una giornata di festa, per tagliare un altro prezioso e ambito traguardo. “Auguroni nonno Righetto…Buona festa e ancora altri 101 di questi giorni!” Tantissimi auguri a un nonno speciale, un marito e un padre esemplare, custode della memoria storica del nostro territorio, anche dalla redazione del Capoluogo d’Abruzzo. 

Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri caripotete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook. Non dimenticate di targarci quando condividete gli auguri sui social #ilcapoluogodabruzzo