Trophy Tour 2025, al Circolo tennis esposti i trofei David Cup e Billie Jean King Cup

Trophy Tour 2025: il 25 e 26 marzo saranno esposte le coppe Davis Cup e Billie Jean King Cup al Circolo Tennis Peppe Verna dell’Aquila.
In occasione della tappa del Trophy Tour 2025, i preziosi trofei Davis Cup e Billie Jean King Cup saranno esposti presso il Circolo Tennis L’Aquila “Peppe Verna” il 25 e 26 marzo prossimi.
Si tratta di un importante riconoscimento per il Circolo Tennis dell’Aquila che avrà la possibilità di ospitare i due prestigiosi trofei. Sarà, quindi, un’occasione unica per tutti gli appassionati del territorio di poter ammirare da vicino e vedere dal vivo questi simboli della storia del tennis mondiale “Le due giornate consentiranno di celebrare all’interno del nostro Circolo i titoli mondiali conquistati dall’Italia nel novembre scorso. Un’occasione unica per mostrare a tutti gli sportivi del nostro territorio la Billie Jean King Cup e la Davis Cup, simboli del tennis mondiale. Ospitare quest’anno assieme i due massimi trofei mondiali è un grande onore per Il Circolo Tennis L’Aquila “Peppe Verna”, storicamente impegnato a tenere unite le due anime del nostro sport”, si legge in una nota.
L’arrivo dei trofei verrà salutato al Circolo con un evento dimostrativo di doppi misti disputato dai nostri piccoli atleti. Le coppe saranno esposte all’interno della struttura, in viale Ovidio n. 1 a L’Aquila, dalle 18,00 alle 21,00 di martedì 25 e dalle 9,30 alle 17,00 di mercoledì 26 marzo.