Guardia di Finanza, Biondi saluta il generale Caramignoli: “Due anni di proficua collaborazione”

Cambio al vertice regionale della Guardia di Finanza, Biondi: “Grazie al generale Caramignoli e buon lavoro al generale Mendella”
L’AQUILA – Il Generale Caramignoli lascia il comando regionale della Guardia di Finanza, Biondi: “Grazie a nome mio e della municipalità e buon lavoro al generale Mendella”.
“Rivolgo il ringraziamento, della municipalità e mio personale, al generale Germano Caramignoli che lascia il comando regionale dell’Abruzzo della Guardia di finanza, e le congratulazioni e i migliori auguri per il nuovo incarico che assumerà al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti come ufficiale di collegamento. Sono stati due anni di proficua collaborazione istituzionale e colgo l’occasione per estendere sentimenti di gratitudine all’intero Corpo per il lavoro quotidianamente svolto nel controllo e nella repressione delle violazioni finanziarie, nel contrasto all’evasione e all’elusione fiscale, per la sana gestione dei fondi pubblici e a difesa del territorio dalle infiltrazioni della criminalità nell’economia”. È il messaggio del sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi. “Allo stesso tempo, auguro buon lavoro al generale Fabio Massimo Mendella che prenderà il suo posto al Comando regionale dell’Abruzzo”.