Onoranze funebri San Pietro, cremazione e servizio funebre personalizzato per gli animali domestici

Le onoranze funebri San Pietro di Pietro Figurelli sono specializzate anche nel viaggio verso il ponte dell’arcobaleno per i nostri amici a 4 zampe con il servizio di cremazione, urna personalizzata da conservare in casa, servizio funebre con inumazione nei cimiteri per animali.
Pubbliredazionale – “Gli animali hanno un soffio divino e li ritroveremo in paradiso”, diceva il Pontefice Giovanni Paolo II. Le onoranze funebri San Pietro di Pietro Figurelli sono specializzate anche nel viaggio verso il ponte dell’arcobaleno per i nostri amici a 4 zampe con il servizio di cremazione, urna personalizzata da conservare in casa, servizio funebre con inumazione nei cimiteri per animali.
Gli animali domestici sono presenti nelle fasi più importanti della nostra vita, quello offerto dalle onoranze funebri San Pietro di Pietro Figurelli è un servizio che riconosce e onora il legame speciale tra le famiglie e i loro affezionati compagni. Un’iniziativa innovativa, pensata per garantire un saluto amorevole, rispettoso, originale e personalizzato. Viste le richieste in continuo aumento – oltre 20 l’anno dall’apertura dell’agenzia a San Pio delle Camere nel 2022 – Pietro Figurelli che ha alle spalle una solida e ultraventennale esperienza nel settore delle pompe funebri – è in grado di offrire alla propria clientela la cremazione di animali d’affezione, con la possibilità di effettuare operazioni di incenerimento sia singole che multiple. Il servizio comprende il prelievo dell’animale ove venga richiesto, la cremazione e la restituzione delle ceneri in apposite urne personalizzate, al fine di garantire ai nostri amici animali un ultimo gesto d’amore verso il ponte dell’arcobaleno.
In Abruzzo la cremazione viene effettuata presso lo stabilimento di San Salvo o, in alternativa, nel Reatino a Santa Rufina. Nello show room di San Pio è possibile scegliere l’urna da personalizzare con foto o con il calco dell’impronta del proprio animale (realizzata da un artigiano in legno o ceramica), in modo da poter conservare al meglio le ceneri del proprio animale in casa. In alternativa Pietro Figurelli provvede anche alla sepoltura, con bara personalizzata, lapide e fotografia, nei cimiteri dedicati come in quello di Manoppello, in Abruzzo, dove si può seppellire il proprio animale pagando un canone annuo. La cremazione, in ogni caso, resta la prima scelta, soprattutto nelle grandi città anche per questioni di spazio e nel rispetto della legge, dal momento che le salme degli animali vanno smaltite seguendo una procedura rigorosa.