Ninè Ingiulla e La Bottega Del Falegname a Palermo per il concerto tributo a “Faber” Fabrizio De Andrè

24 marzo 2025 | 15:24
Share0
Ninè Ingiulla e La Bottega Del Falegname a Palermo per il concerto tributo a “Faber” Fabrizio De Andrè

La band abruzzese “La Bottega del Falegname Tributo a De Andrè Pfm” si esibirà in concerto a Palermo, presso il Teatro Politeama Garibaldi per un evento omaggio a “Faber” Fabrizio De Andrè. 

La band abruzzese La Bottega del Falegname si esibirà in concerto a Palermo, presso il Teatro Politeama Garibaldi per un evento omaggio a “Faber” Fabrizio De Andrè.

L’appuntamento è per domenica 25 maggio; la band abruzzese La Bottega del falegname salirà sul palco in accompagnamento alla magica voce dell’avvocato Ninè Ingiulla, considerato la reincarnazione del grande ed indimenticabile Fabrizio “Faber” De Andrè.

La Bottega del Falegname

L’evento, promosso da In the spotlight, rappresenterà una delle tappe più importanti del tour che la band affronterà nell’estate 2025 che toccherà Calabria, Sicilia, Campania, Abruzzo e Puglia. A Palermo ci sarà lo special guest Danilo Artale, polistrumentista virtuoso a completare la formazione.  Un trionfo per la band (tutta abruzzese e in parte subequana de La Bottega Del Falegname. Questa la formazione: oltre Ninè Ingiulla, voce, Paolo Di Cesare, chitarre, Giammarco De Bonis chitarre, Riccardo Pezzopane tastiere e moog, Pierluigi Di Cesare basso, Marco Contento, batteria, Gianni Ciancone, violino

Faber, il canto della terra: spettacolo omaggio a Fabrizio De André a Francavilla al Mare

Special guest Danilo Artale bouzouki, tastiere e violino