Judo Team L’Aquila, tre medaglie al Trofeo Città di Velletri

Trofeo CSEN Città di Velletri, Judo Team L’Aquila conquista tre medaglie.
Judo Team L’Aquila in evidenza al Trofeo Città di Velletri, tre medaglie al Trofeo CSEN.
Ottimi risultati per il Judo Team dell’A.S.D. Jujitsu Academy L’Aquila che conquista, con i suoi atleti aquilani, tre medaglie in occasione del Trofeo CSEN Città di Velletri di Judo, svoltosi al PalaBandinelli domenica 23 marzo 2025, a cui hanno partecipato atleti provenienti da tutta Italia.
Sotto la guida dei coach Giampaolo Petrollini e Luigi Latino, vincendo due combattimenti consecutivi, prima per immobilizzazione a terra dell’avversaria e poi con una spettacolare tecnica di anca con proiezione, o goshi, Beatrice Poncia ha conquistato la medaglia d’oro salendo al primo posto del podio per la categoria Senior Femminile.
Ottimo secondo posto e medaglia d’argento per Veronica Ferrante nella categoria Senior -52 Kg.
Nella categoria Esordienti A Femminile -36 Kg Clara Stringini ha invece conquistato la medaglia di bronzo, classificandosi al terzo posto.
Buone anche le prestazioni di Giacomo De PietroYa Cheng nella categoria Esordienti A -50 Kg, Paolo Buccella nella categoria Esordienti A -36 Kg, Maicol Ciuffetelli nella categoria Cadetti -60 Kg, Giuseppe De Pietro Shullang nella categoria Cadetti -50 Kg.
Grande la soddisfazione espressa dal Presidente dell’A.S.D. Jujitsu Academy L’Aquila, Mosè Lamolinara, che ha evidenziato l’alto livello raggiunto dal judo aquilano nelle competizioni nazionali, fonte di orgoglio per tutta la città.