Si riunisce il nuovo Coordinamento di Forza Italia L’Aquila, focus su centro storico e frazioni

Forza Italia L’Aquila, prima riunione del Coordinamento dopo il Congresso. I temi all’attenzione che diventeranno documenti politici. La scelta di strutturarsi in Dipartimenti
Forza Italia L’Aquila, prima riunione del Coordinamento dopo il Congresso del 22 marzo scorso. Attenzione puntata su sicurezza, commercio, vivibilità del centro storico e frazioni.
Si è tenuto ieri pomeriggio il primo incontro del Coordinamento di Forza Italia L’Aquila, recentemente costituito in occasione del Congresso cittadino del 22 marzo. Durante l’appuntamento, sono stati affrontati temi cruciali per il futuro della città, quali sicurezza, commercio, vivibilità del centro storico e situazione delle frazioni.
Per gestire al meglio queste tematiche e quelle che emergeranno nel tempo, il partito ha deciso di strutturarsi in Dipartimenti. Ogni tema sarà oggetto di documenti politici che saranno presentati all’Amministrazione Comunale.
Il neo coordinatore di FI L’Aquila, Stefano Cappetti, ha espresso soddisfazione per l’incontro, sottolineando: “Partecipazione, ritrovato slancio e volontà di costruire hanno caratterizzato questo primo incontro del Coordinamento. Sui temi che abbiamo trattato oggi si gioca il futuro della città. Questi argomenti sono alla base della nostra mozione congressuale e siamo consapevoli che possono essere affrontati solo insieme. Solo unendo le forze possiamo dare un nuovo volto all’Aquila”.