Gioia dei Marsi, giovane trovato morto alla fermata del bus

GIOIA DEI MARSI – Lo ha notato un passante, alle cinque del mattino, riverso a terra alla fermata bus. Immediata la richiesta di soccorsi, ma per il 35enne non c’è stato nulla da fare
È stato trovato riverso a terra questa mattina, alla fermata del bus, da un passante. Inutili i soccorsi: perde la vita un giovane di 35 anni.
Tragedia a Gioia dei Marsi, dove questa mattina, poco dopo le 5, un giovane è stato trovato a terra, alla fermata del bus del paese. Il passante ha dato l’allarme e allertato i soccorsi, purtroppo, però, a nulla sono serviti i tentativi di rianimare il giovane. Ha perso la vita per cause naturali – come stabilito da medico legale intervenuto sul posto per una prima ricognizione – Khalid Ed-Derkaoui, 35enne residente nel vicino comune di Lecce nei Marsi, che lavorava a Brescia, come muratore.
Il ragazzo era affetto da alcune patologie che potrebbero aver contributo al malore fatale che lo ha colpito. Il PM, dottor Sgambati, ha disposto la restituzione della salma ai familiari.
“Con profondo dolore, mi unisco al lutto della famiglia di Khalid, ragazzo di 35 anni deceduto questa mattina a Gioia dei Marsi, alla fermata dell’autobus. La sua morte improvvisa ha scosso profondamente la nostra comunità, dove Khalid era ben conosciuto e apprezzato. Gioia dei Marsi, Comune che ha sempre rappresentato un simbolo di accoglienza e integrazione, oggi piange insieme alla sua famiglia”, ha affermato il sindaco di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi.
“A nome personale e dell’intera amministrazione comunale, desidero esprimere il più sentito cordoglio, inviando un abbraccio e un messaggio di vicinanza ai suoi cari in questo momento di profondo dolore”, ha concluso il sindaco Alfonsi.