Storie di buona sanità al San Salvatore, il ringraziamento ai reparti di Ginecologia e Neonatologia

Una storia di buona sanità e vita nuova dall’ospedale San Salvatore: la piccola Harley e la mamma Rita ringraziano l’équipe dei reparti di Ginecologia e Neonatologia.
Fa sempre piacere raccogliere e raccontare storie di buona sanità dall’ospedale dell’Aquila. Il Capoluogo.it ha ricevuto il ringraziamento commosso di una mamma per la professionalità dimostrata e le cure ricevute con dedizione e passione e dall’intera équipe dei reparti di Neonatologia e Ostretricia e Ginecologia del San Salvatore.
“Sono stata ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale San Salvatore per effettuare il mio cesareo programmato“, scrive la neo mamma. “Avevo già avuto un precedente ricovero in questo reparto per minacce d’aborto e già in quell’occasione ho constatato la grande professionalità di tutto il personale del reparto”.
Per questo motivo quindi la nostra lettrice vuole, “Ringraziare ogni singolo operatore sanitario che ha avuto cura di me e della mia piccolina; personale medico,la caposala, personale infermieristico, personale ostetrico, puericultrici e personale OSS. Ho ricevuto il massimo dell’ assistenza sia a livello professionale sia a livello umano. Con infinita riconoscenza, Harley e la sua mamma Rita“.
Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.