Si recide un’arteria mentre lava i piatti, “Grazie al personale del pronto soccorso”

Stava lavando i piatti quando, nel tentativo di non far cadere un bicchiere, ha subito un taglio profondo che ha interessato l’arteria: finisce in pronto soccorso in codice rosso
Si ferisce al braccio mentre è impegnata nei lavori domestici, arriva in pronto soccorso all’Aquila con un’arteria recisa: “Grazie a chi si è occupato del mio caso, personale attento e scrupoloso”.
Si trovava in casa e stava lavando i piatti quando, per evitare che un bicchiere cadesse, ha cercato di riprenderlo con un braccio. Faccende domestiche che ci vedono impegnati ogni giorno, ma che per Emanuela si sono purtroppo trasformate in un grave incidente. La donna, infatti, è finita in pronto soccorso al San Salvatore in codice rosso: infatti, il vetro le ha procurato un taglio profondo sul braccio, recidendo l’arteria e due tendini.
Per questo oggi, quando il pericolo è passato, Emanuela vuole dire grazie al personale in servizio che si è preso cura di lei.
“Vorrei fare un economico al personale che stava operando nel turno pomeridiano di ieri, domenica 6 aprile. Sono arrivata in pronto soccorso con un problema serio e ho ricevuto tutte le attenzioni di cui necessitavo. In particolare, vorrei dire grazie alla dottoressa Emanuela Maira, operatrice del Pronto soccorso, alla dottoressa Francesca Cucchiarelli, di Ortopedia, alla dottoressa Annamaria Maggipinto, di Chirurgia Vascolare e a tutti gli infermieri presenti. Si sono occupati di me con grande professionalità”.