Scomparsa Luisa Leopardi, il cordoglio del sindaco Biondi

10 aprile 2025 | 16:27
Share0
Scomparsa Luisa Leopardi, il cordoglio del sindaco Biondi

Il cordoglio del sindaco Biondi per la scomparsa dell’avvocato Luisa Leopardi. “Ha ricoperto con senso del dovere il ruolo di presidente dell’Ordine”.

“A nome dell’amministrazione comunale, esprimo cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Luisa Leopardi. Una professionista stimata, che ha ricoperto con serietà e senso del dovere il ruolo di presidente dell’Ordine degli Avvocati dell’Aquila”. Il cordoglio del sindaco Pierluigi Biondi per la scomparsa dell’avvocato Luisa Leopardi prima donna a ricoprire il ruolo di Presidente dell’Ordine dell’Aquila

“La notizia della sua morte addolora la comunità forense e l’intera città, che ne ricordano la riservatezza, l’impegno e il forte legame con la professione. Anche a titolo personale, rivolgo un pensiero di vicinanza alla sua famiglia, ai colleghi e a tutti coloro che le hanno voluto bene”, conclude il sindaco.  Luisa Leopardi, aveva lasciato l’incarico all’ordine qualche mese fa per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Avvocato civilista dello studio “Lucio e Luisa Leopardi”, patrocinante dinanzi alle Magistrature superiori e in Cassazione, era molto amata e stimata dai colleghi per la sua professionalità e onestà.

Addio all’avvocato Luisa Leopardi