Si schianta con l’auto rubata, 24enne in gravi condizioni

Frontale tra due automobili tra Trasacco e Luco dei Marsi, ferito gravemente un giovane alla guida di un’auto risultata rubata poco prima dello schianto
Schianto tra Trasacco e Luco dei Marsi. Frontale tra una Fiat Uno, appena rubata, e un’Alfa Romeo: il giovane alla guida dell’auto rubata elitrasportato all’Aquila in codice rosso.
Violento incidente tra due automobili intorno alle 12:30 di oggi, giovedì 10 aprile. L’impatto ha coinvolto due automobili, una delle quali era stata appena rubata a Trasacco.
Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine intervenute sul posto, nel tentativo di allontanarsi a bordo dell’auto rubata – mentre percorreva la strada in direzione Luco dei Marsi – il giovane alla guida si è scontrato frontalmente contro un’Alfa Romeo Tonale, riportando gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, il personale del 118 e i Vigili del Fuoco, per estrarre il ferito dall’abitacolo dell’automobile. Solo ferite lievi per l’uomo alla guida dell’Alfa Romeo, un 66enne, mentre il ragazzo che conduceva il veicolo rubato è finito ricoverato al San Salvatore, dove è giunto in codice rosso. Si tratta di un giovane classe 2001, di origini nordafricane.