Incidente sul lavoro a Sulmona, solo contusioni per l’operaio

L’operaio rimasto coinvolto in un incidente nell’ala vecchia dell’ospedale di Sulmona ha riportato solo contusioni: lo comunica la direzione sanitaria
Incidente sul lavoro a Sulmona, meno grave rispetto a quanto era sembrato in un primo momento l’incidente in cui è rimasto coinvolto un operaio straniero.
“L’operaio rimasto coinvolto in un incidente nell’ala vecchia dell’ospedale ha riportato solo contusioni che non hanno reso necessario il ricovero”. Lo precisa la direzione sanitaria dell’ospedale di Sulmona sulle notizie, riportate da alcuni organi di stampa, in merito all’incidente che si è verificato questa mattina nel cantiere dove sono in corso lavori di demolizione dell’ala vecchia.
“Va precisato che l’operaio, 40 anni, di nazionalità afghana, che è stato assistito in pronto soccorso, non è caduto da un’impalcatura, come riportato nelle notizie pubblicate”. Nel cantiere dell’ala vecchia dell’ospedale di Sulmona, dove sono in corso gli interventi di demolizione e ricostruzione per realizzare la centrale operativa territoriale e la Casadella comunità.